L' Azienda


Officina meccanica di precisione Microcarpenteria

Fondata nel 1983 dal Signor Galli Gianfranco che, dopo aver ricoperto la figura di direttore generale in una media Azienda nel Bresciano per quasi vent’anni, giunto all’età della pensione, si è rimesso in gioco ed ha intrapreso la strada di imprenditore artigiano.

Mosso da una grande passione per la tecnica e la meccanica, e da un grande bagaglio di esperienza maturata negli anni passati, Galli, coadiuvato anche dalla moglie, ha mosso i primi passi in un piccolo capannone adiacente all’abitazione nella zona sud di Castelleone.

Con il passare degli anni l’Azienda è via via cresciuta sia per numero di persone impiegate sia come tecnologia dei macchinari, cercando di essere sempre allineata con le tecnologie di ultima generazione che le hanno permesso di essere sempre apprezzata e competitiva sul mercato.

Il settore preponderante in cui opera l’Azienda è quello della carpenteria di precisione prevalentemente per i settori dell’elettronica, telecomunicazione, difesa e medicale con una predisposizione spinta verso le minuterie e le schermature fortemente utilizzate nel mondo dell’elettronica.

Tra i più importanti clienti dell’Azienda si annoverano alcune multinazionali italiane ed estere nel settore della telecomunicazione sia civile che militare, Aziende nel settore delle macchine radiografiche dentali.

L’Azienda attualmente opera su una superficie di circa 7000 mq, di cui 2300 coperti ed impiega 12 persone. Dispone di macchinari di ultima generazione come 3 punzonatrici a CNC, 2 impianti di taglio laser, tecnologia che possiede sin dal 1995, e di 2 centri di lavoro di medie dimensioni che le hanno permesso di far fronte a richieste sempre più specifiche ed articolate da parte dei suoi clienti. Da luglio 2010 l’Azienda ha ottenuto la certificazione per la qualità ISO 9001-2008, un altro importante traguardo per affrontare al meglio l’evoluzione imposta dai mercati negli ultimi anni.

Playlist Video